Calciomercato Napoli, può arrivare un altro centrocampista: obiettivo Javi Martinez del Bayern Monaco

Calciomercato
Javi Martinez (getty)

Nel caso in cui Ancelotti chiedesse un nuovo centrocampista, lo spagnolo del Bayern Monaco sarebbe il primo sulla lista azzurra. Nessuna apertura alla cessione però dal club tedesco

NAPOLI, SABALY DEL BORDEAUX PIÙ VICINO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo aver acquistato Fabian Ruiz dal Betis Siviglia, il Napoli potrebbe puntare un altro centrocampista. Non è infatti escluso che il club di De Laurentiis possa, sotto espressa richiesta di Carlo Ancelotti, decidere di affondare il colpo per un top player in quella zona del campo. Se questo dovesse succedere, il primo nome sulla lista sarebbe quello di Javi Martinez, classe 1988 che ha già giocato con Ancelotti al Bayern Monaco. Lo spagnolo piace al nuovo allenatore azzurro e sarebbe il grande obiettivo dell’estate. Ciononostante, la trattativa - dovesse partire - si presenterebbe fin da subito difficile: da parte del club tedesco, infatti, non c’è alcuna intenzione di privarsi del giocatore.

Napoli, Sabaly si avvicina

Mentre valuta le possibili offensive future sul mercato, il Napoli si avvicina a Youssouf Sabaly, terzino destro che potrebbe presto diventare azzurro. Il classe 1993 del Bordeaux, che si è distinto per le sue prestazioni al Mondiale di Russia, potrebbe essere il rinforzo che Ancelotti sta cercando in quella zona del campo. Trattativa in stato avanzato, passi avanti nelle ultime ore: si cerca di definire l’accordo con il giocatore, per poi lavorare per la chiusura dell’affare con il club francese.