Calciomercato Roma, è fatta per Malcom. Arriva dal Bordeaux

Calciomercato

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Bordeaux: Malcom, che è stato un obiettivo anche dell'Inter, diventerà un calciatore della Roma. Nelle prossime ore è previsto il suo arrivo in Italia, poi le visite mediche e l'ufficialità

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL MERCATO

Ultimi dettagli limati, trattativa conclusa: Roma e Bordeaux hanno trovato l'accordo, è fatta per l'arrivo di Malcom in giallorosso. L'attaccante esterno, nelle scorse settimane obiettivo anche dell'Inter, arriverà in serata in città, dove poi svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni. Un'anticipazione di ufficialità è già arrivata, con il club francese che ha comunicato attraverso i propri canali social il raggiungimento dell'accordo con i giallorossi per la cessione di Malcom.

Le cifre dell'operazione

Malcom arriva alla Roma per una cifra totale di circa 36 milioni di euro, bonus compresi. La Roma, rispetto ai giorni scorsi, ha aumentato la parte fissa portandola a 32 milioni, pagati in meno anni. Bonus dunque sui 4 milioni: una formula, che unita alla volontà del giocatore che aveva già accettato la proposta giallorossa, ha fatto la differenza.