Calciomercato, giallo Malcom: la Roma si arrende dopo aver aumentato l'offerta. Il brasiliano andrà al Barça

Calciomercato

Il club giallorosso ha deciso di arrendersi dopo aver addirittura superato l'offerta del Barcellona, il Bordeaux appare deciso ad accettare la proposta degli spagnoli

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL MERCATO

Si affievolisono le speranze della Roma di arrivare a Malcom, il club giallorosso infatti non ha intenzione di partecipare ad aste per il brasiliano e pare deciso a mollare la presa. Non è bastato nemmeno l'ulteriore rilancio di Monchi arrivato nella notte, una proposta recapitata al Bordeaux superiore rispetto a quella del Barcellona, che ha offerto 39 milioni di parte fissa più due di bonus. I francesi sono apparsi irremovibili, rinnegando gli accordi presi con la Roma e aprendo alla cessione di Malcom agli spagnoli. Non è servita nemmeno la volontà del giocatore a convincere la società di Ligue 1 così, salvo improbabili colpi di scena, l'esterno offensivo si vestirà di blaugrana.

La cronaca

Le visite mediche del brasiliano erano fissate per martedì alle 8.00 a Villa Stuart, con arrivo a Ciampino nella serata di lunedì. Questo il programma di Malcom prima dell'inserimento del Barcellona, che ha spinto il Bordeaux a fare un improvviso dietrofront. Il club francese infatti aveva addirittura ufficializzato l'accordo raggiunto con la Roma su twitter, acconsentendo al viaggio in Italia del brasiliano. Offerta di 32 milioni di euro più 4 di bonus accettata e visite mediche fissate, con Malcom pronto a diventare un giocatore giallorosso. Poi l'inserimento improvviso del Barça, tutto bloccato e parti tornate al lavoro per ricucire lo strappo. Non è servito però il rilancio dei giallorossi e la volontà del giocatore, il futuro di Malcom sarà, salvo colpi di scena, in Spagna.