Ikea "consola" la Roma su Twitter: "Magari Malcom è un pacco"

Calciomercato
combo-ikea

La Roma presenta lo svedese Olsen con un geniale tweet ispirato al mondo Ikea: pronta la risposta dell'azienda, che rassicura i giallorossi sulla bontà del prodotto e intanto lancia la provocazione: "E se Malcom si rivelasse un pacco?"

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

I PIU' CELEBRI "SCIPPI" DI MERCATO DELLA STORIA (PACCHI COMPRESI)

E se poi Malcom si rivelasse un "pacco"? Dopo averlo inseguito per giorni e perso sul più bello, con il rilancio del Barcellona che veste di blaugrana il brasiliano quando ormai era già d'accordo con la Roma, ai tifosi giallorossi non resta che questa speranza, per consolarsi: che Malcom sia in realtà "MÅLCÖM". Scritto alla svedese, si legge "pacco", flop di mercato. 36 milioni di euro risparmiati: un vero colpo.

L'idea l'ha suggerita anche l'account Twitter dell'Ikea, che ha provato a consolare così la Roma, con un tweet in risposta a quello - molto divertente - con cui il club giallorosso presentava il suo nuovo acquisto, naturalmente svedese, il portiere Olsen.

Le istruzioni per il "montaggio" di Olsen sono chiarissime, il prodotto sembra solido e affidabile. La Roma ha scherzato sulla sua nazionalità (trasformando anche il logo di Ikea in Roma) e ne è nato così un geniale tweet di presentazione con cui lasciarsi alle spalle la vicenda-Malcom. Sperando, come suggerito poi dalla stessa Ikea, che per il Barcellona arrivi la brutta sorpresa.