Calciomercato Frosinone, il sogno si chiama Lucas Pérez: si tratta con l'Arsenal

Calciomercato
Lucas_Perez_getty

Il club del presidente Stirpe ha messo nel mirino Lucas Pérez, giocatore di proprietà dell'Arsenal in prestito l'anno scorso al Deportivo La Coruña. Operazione difficile, ma il Frosinone ci prova

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Frosinone fa sul serio e, dopo aver conquistato la serie A, lavora per allestire una rosa che possa raggiungere l'obiettivo della salvezza. Il presidente Stirpe sogna in grande, l'obiettivo è quello di mettere le mani su Lucas Pérez, attaccante spagnolo di proprietà dell'Arsenal in passato nel mirino della Lazio. Dopo il prestito al Deportivo La Coruña della scorsa stagione, il classe '88 è rientrato ai 'Gunners' con l'obiettivo però di trovare un'altra sistemazione. L’occasione giusta potrebbe essere proprio il Frosinone, che ha ospitato in gran segreto Pérez nei giorni scorsi mostrandogli le strutture di proprietà del club, centro sportivo compreso. Lo spagnolo ha dato la sua disponibilità, ma l’ostacolo più duro da superare sono le richieste dell'Arsenal, con cui la trattativa va avanti ormai da dieci giorni. Operazione difficile che verrebbe impostata ovviamente sulla base del prestito, il presidente Stirpe sta facendo di tutto per fare questo regalo ai suoi tifosi, provando ad avere risposte certe nel giro di una settimana.

Fatta per Halfredsson

In attesa di avere sviluppi sulla questione Lucas Pérez, il Frosinone si muove in altri reparti. E’ fatta per l'arrivo di Emil Hallfredsson dall'Udinese, club a cui la società del presidente Stirpe ha chiesto anche il difensore Danilo. Il classe '84 è il favorito per rinforzare la difesa, avendo superato anche la concorrenza di De Maio e Silvestre.