Calciomercato Inter, Modric a Madrid: incontrerà Perez. È l'affare che il club nerazzurro può permettersi

Calciomercato

L'Inter aspetta l'incontro tra Luka Modric e il presidente del Real, Florentino Perez, con la consapevolezza di potersi permettere il grande colpo di mercato. Intanto il croato è a Madrid dopo la fine delle vacanze, pronto al colloquio privato con il numero uno dei Blancos tra mercoledì e giovedì

TUTTE LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO LIVE

Giorni di attesa per l’Inter. Tifosi impazienti, con la società che è pronta a fiondarsi sull'obiettivo di fine mercato che ha acceso la fantasia degli appassionati (e non) dei colori nerazzurri: Luka Modric. Il croato, reduce dal Mondiale di Russia 2018 che lo ha visto assoluto protagonista, è rientrato a Madrid dalle vacanze, pronto a rispondere alla convocazione del suo Real, con in programma comunque un incontro con Florentino Perez che ci sarà tra mercoledì e giovedì prossimo. Un faccia a faccia decisivo per l'Inter e Luciano Spalletti, che, come detto dall'allenatore nerazzurro, "sogna" il fenomeno croato, miglior giocatore del Mondiale. A 33 anni, è possibile che Modric possa chiedere la separazione dal Real Madrid.

La situazione

I segnali che arrivano ai nerazzurri sono quelli di un Modric desideroso di cambiare aria dopo tanti anni ricchi di successi a Madrid. Resterebbe comunque da capire la reazione di Perez all'eventuale richiesta di cessione da parte del croato. Intanto anche in Spagna si inizia a parlare di questa volontà del croato, con l'Inter che - in caso di rottura tra Modric e il Real Madrid - si sentirebbe in pole nella corsa al centrocampista, con i nerazzurri pronti poi a sferrare l'attacco decisivo per provare a regalare il giocatore a Spalletti. Tutto dunque ruota in questo incontro in programma tra mercoledì e giovedì tra Modric e Florentino Perez: con l'Inter che attende, speranzosa di poter trasformare il suo sogno di mercato in qualcosa di decisamente più concreto e con la consapevolezza di potersi permettere questa operazione.

La foto dell'arrivo a Madrid

Azimuth Jet, un profilo Instagram che si occupa di fotografie per voli privati, ha pubblicato una foto che ritraeva proprio Modric dopo l'arrivo all'aeroporto di Madrid, come confermato anche in una Instagram story. Insomma, il croato è davvero arrivato a Madrid dopo le vacanze, ed è pronto a rituffarsi nel mondo Real. Se definitivamente o meno, questo è ancora da capire: dopo il faccia a faccia con Florentino tutto sarà più chiaro.