Inter, i croati si riuniscono e chiamano Modric: "Chi manca?". E lui mette il Like

Calciomercato

Perisic e Brozovic danno il benvenuto in nerazzurro a Vrsaljko, chiamando a raccolta anche l'ultimo croato, Modric. "Chi manca?" si chiedono i vice campioni del mondo. E il numero 10 del Real batte un like...

INTER, ACCORDO CON KEITA

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

TUTTI I COLPI UFFICIALI

Lautaro Martinez, de Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, Vrsaljko e Keita in dirittura d'arrivo. Chi manca? Who's missing? Luciano Spalletti lo sa bene. A questa folta schiera di acquisti vuole aggiungere la ciliegina sulla torta, il grande colpo in grado di far sognare i tifosi e 'spostare gli equilibri'. Chi manca questa volta se lo chiedono anche i giocatori dell'Inter, in particolare i croati che si ritrovano per la prima volta tutti insieme e attendono con ansia il loro connazionale per completare il quartetto: Luka Modric. Forse il numero 10 del Real non arriverà mai, ma loro ci sperano e continuano a coltivare il desiderio espresso da mezza Milano. Una semplice foto su Instagram per dare il benvenuto all'ultimo calciatore arrivato con la maglia a scacchi, Vrsaljko, approdato dall'altra sponda di Madrid, e contemporaneamente un mezzo per stuzzicare il loro capitano in Nazionale e dargli un'ulteriore motivazione ad accettare il progetto Inter. Un post per reclamare l'ultimo tassello con la bandiera croata e soprattutto un tag che sa di invito ufficiale ad unirsi alla squadra. E Modric, nel frattempo, batte un like. Non sarà la firma di un contratto, ma in tempo di social ogni indizio è come posare una pietra verso quella che potrebbe rivelarsi la grande risposta dei nerazzurri nei confronti della Juve, con il Real a interpretare la figura di mezzo. Fosse per il croato, il grande passo lo avrebbe già compiuto. Le chiavi dell'operazione però, almeno al momento, sono in mano del presidente dei Blancos, Florentino Perez, che non sembra per nulla intenzionato a dare il via libera alla seconda super cessione estiva dopo quella di Cristiano Ronaldo.

.. 🤪🇭🇷⚫️🔵💪🏼 .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

As: Modric resta e raddoppia

Sulle possibilità di permanenza continua infatti a essere convinto il quotidiano spagnolo AS, molto vicino alle questioni del Real. "Se Queda" titola il giornale iberico, ovvero "Rimane". Una scelta arrivata dopo il confronto con il proprio entourage e la dirigenza del club, pronta a riconoscere lo straordinario lavoro fatto dal croato in questi anni nella capitale spagnola e che hanno garantito alla squadra madrilena quattro Champions nelle ultime cinque anni. Riconoscenza che corrisponderà a un aumento dell'ingaggio, quasi raddoppiato rispetto agli attuali 6.5 milioni. Con il ritocco promesso dai Blancos il centrocampista ex Tottenham diventerà il calciatore più pagato nella rosa di Lopetegui, arrivando a guadagnare le cifre percepite da Bale e dal capitano Sergio Ramos, circa 11 milioni. Una proposta così forte da spazzare via la suggestione Inter.