Calciomercato Milan, Ben Yedder e Van de Beek i nomi nuovi

Calciomercato

Il Milan, in difficoltà a causa dei tanti infortuni, guarda già al mercato di gennaio. Oltre a De Paul, con i cui agenti ci sarà un incontro lunedì, nella lista degli obiettivi sono stati inseriti altri due nomi. Si tratta di Ben Yedder, attaccante del Siviglia, e di Van de Beek, centrocampista classe 1997 dell’Ajax

MILAN, INCONTRO CON DE PAUL: DERBY DI MERCATO CON L’INTER?

MILAN-UEFA, A DICEMBRE LA DECISIONE: IPOTESI MULTA
 

Una stagione ancora tutta da giocare, tanto in Serie A quanto in Europa. Un’infermeria piena, che crea non pochi problemi a Gattuso e che obbliga Maldini e Leonardo a cominciare a valutare tutte le opzioni possibili per il calciomercato di gennaio. Dopo la sosta il Milan è atteso dalla difficile trasferta di Roma contro la Lazio. Un vero e proprio spareggio Champions, con Donnarumma e compagni ad un solo punto di distanza dai biancocelesti quarti in classifica. Serviranno i tre punti, dunque. Nonostante le tante assenze, nonostante la squalifica di due giornate a Higuain dopo il suo sfogo nella sconfitta contro la Juventus.

Ben Yedder e Van de Beek i nomi nuovi

Poi, però, è tempo di guardare agli obiettivi di mercato. Oltre a De Paul dell’Udinese, con i cui nuovi agenti ci sarà un incontro nella giornata di lunedì, il club rossonero ha inserito nella lista anche Ben Yedder e Van de Beek. Il primo, attaccante classe 1990 del Siviglia, è già a quota dieci gol in 17 partite, sei dei quali segnati nelle nove gare disputate in Liga. Il secondo invece, centrocampista dell’Ajax classe 1997, è un pilastro del club olandese e della sua nazionale. Costa molto, però. La valutazione, per il momento, si aggira sui 25 milioni di euro. Il suo nome, in passato, era stato accostato anche alla Roma.