Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Milan, pressing per Deulofeu
Bologna-Mihajlovic, domani l'incontro con l'entourage
Il Bologna e Mihajlovic sono sempre più vicini e lunedì ci sarà un incontro tra il club e l'entourage dell'allenatore che prenderà il posto di Inzaghi.
Foggia-Perugia, scambio di portieri
Scambio di portieri tra la squadra di Nesta e quella di Padalino: Nicola Leali passerà dal Perugia al Foggia mentre Albano Bizzarri farà il percorso inverso.
Pescara, ufficiale l'arrivo di Sottil dalla Fiorentina
Riccardo Sottil è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Nei giorni scorsi l'accordo per il prestito secco del giovane esterno che arriva dalla Fiorentina.
Genoa, lunedì visite per Zennaro e Basit
Mattia Zennaro e Abdallah Basit lunedì sosterranno le visite mediche con il Genoa. Il primo è un centrocampista classe 2000 che arriva dal Venezia, il secondo classe '99 ghanese dell'Arezzo. Entrambi resteranno nei rispettivi club fino a giugno.
Genoa, vicino l'arrivo di Lerager
Il Genoa è sempre più vicino a Lukas Lerager del Bordeaux. Il centrocampista classe '93 ha collezionato 17 presenze in Ligue1 in questa stagione.
Venezia-Mazan, lunedì la firma
Olympiacos, salta Donnarumma: preso Lodygin
E' saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all'Olympiacos. Il Milan aveva rallentato la trattativa e chiesto altro tempo (complici i problemi fisici di Reina). Il club greco ha chiuso per un altro numero uno e si è assicurata Yuri Lodygin, portiere classe '90 in prestito dallo Zenit fino al termine della stagione.
Panchina Bologna, si avvicina Mihajlovic
Contatti in corso con Sinisa Mihajlovic per raggiungere l'intesa economica e riportarlo sulla panchina del Bologna al posto di Filippo Inzaghi. L'ex allenatore del Torino ha chiesto un contratto fino a giugno con rinnovo di due anni a salvezza acquisita. Se il Bologna accetterà queste condizioni sarà lui il nuovo allenatore del club emiliano.
Bologna, Saputo "Abbiamo fatto pietà, domani le decisioni"
"Oggi la squadra sul campo ha fatto pieta', abbiamo perso senza carattere, sono molto deluso per come abbiamo giocato". Lo ha detto, al termine della partita persa contro il Frosinone, il proprietario del Bologna Joey Saputo. Per conoscere il destino di Pippo Inzaghi bisognerà attendere domani. "Le decisioni le prendiamo domani - ha detto in sala stampa - una cosa che non voglio fare è prendere le decisioni con la testa calda. Ma le cose cambieranno, abbiamo fatto errori e dobbiamo correggerli il più presto possibile".
Inter, Marotta: "Perisic vuole andare, veri i contatti per Carrasco"
“Dobbiamo convivere con una situazione di calciomercato che capita in tante squadre, cioè quella di alcuni giocatori che manifestano la volontà di essere trasferiti. Noi abbiamo ascoltato Perisic, che ha espresso con rispetto e nei modi giusti questo desiderio: vogliamo accontentarlo ma dobbiamo rispettare il valore patrimoniale. Aspettiamo questi ultimi giorni, vedremo. Se rimarrà con noi, sarà compito della società e dell'allenatore dare carica a questi giocatori con cui concludere la stagione”. Poi sull’operazione che potrebbe portare alla partenza di Candreva e all’arrivo di Ferreira Carrasco, Marotta ha confermato la trattativa: “Ci sono tanti contatti, Ausilio sta facendo un ottimo lavoro con i sondaggi e capire se diventano qualcosa di concreto: al momento non si può parlare di nulla di fatto”.
Torino, Petrachi: "Belotti? Ricevuta offerta importante"
Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, prima della sfida contro l'Inter, ha parlato del futuro di Belotti per il quale nelle ultime settimane si era fatto avanti il West Ham: "Se avessimo voluto, si sarebbero potuti portare avanti dei discorsi con alcune società. Belotti era cercato da una squadra di cui non rivelo il nome. Erano stati offerti dei soldi importanti, ma il presidente ha fermato ogni discorso" ha concluso".
Bologna, Inzaghi verso l'esonero: pronto Mihajlovic
L’avventura di Inzaghi alla guida del Bologna sembra infatti essere ormai arrivata a conclusione dopo il ko interno contro il Frosinone, anche se si attende ancora la decisione definitiva da parte della società. Il club rossoblù nei giorni scorsi aveva bloccato Sinisa Mihajlovic: sei mesi di contratto più due ulteriori anni in caso di salvezza, questa la richiesta di contratto dell’allenatore serbo per accettare il ritorno a Bologna. Se non si dovesse trovare l’accordo economico tra il Bologna e Mihajlovic, potrebbe essere percorsa con insistenza la pista che porta a De Biasi.
L'Equipe: "Allan al Psg, possibilità ridotte a zero"
Genoa, domani le visite mediche di Radovanovic
Hannover, salta la panchina: esonerato Breitenreiter
L'Équipe: Dani Alves punta al rinnovo con il PSG
Il Monaco accoglie Gelson Martins
Il Monaco, a caccia della svolta per puntare alla salvezza, annuncia l'arrivo del centrocampista offensivo portoghese: tutto fatto con l'Atletico Madrid per il prestito fino al termine della stagione. "Sono molto felice di arrivare al Monaco. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni e fare il massimo per aiutare la squadra" ha detto il giocatore.