Calciomercato Napoli, con Raiola si è parlato anche di Lozano: è l'obiettivo primario

Calciomercato

Durante l’incontro per programmare il futuro di Lorenzo Insigne, la società del presidente De Laurentiis ha parlato con Mino Raiola anche di Lozano. L’esterno offensivo è l’obiettivo primario del Napoli che ha ribadito all’entourage la volontà di prendere il giocatore

NAPOLI-CAGLIARI LIVE

INCONTRO INSIGNE-NAPOLI: VOLONTÀ È CONTINUARE INSIEME

NAPOLI, CONTATTI CON TRIPPIER DEL TOTTENHAM

Non soltanto il futuro di Lorenzo Insigne, l’incontro avvenuto a casa di Carlo Ancelotti tra Mino Raiola e la dirigenza del Napoli, compresi il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è servito anche per parlare di Hirving Lozano. L’esterno offensivo del PSV Eindhoven, infatti, è assistito dallo stesso agente del capitano: il Napoli ha chiarito a Raiola la volontà di prendere il giocatore messicano, che rappresenta l’obiettivo primario di Ancelotti e di Giuntoli per l’attacco. Discorsi avviati, c’è stato un piccolo passo tra l’entourage del giocatore e il club, che ha esposto la propria idea circa l’offerta sull’ingaggio. L’operazione, in ogni caso, non sarebbe semplice in quanto sul classe ’95 la concorrenza è molto forte. L’incontro con Raiola, però, è servito a ribadire ancora una volta il concetto: Hirving Lozano è l’obiettivo primario per l’attacco del Napoli.

Chi è Lozano

Esterno offensivo messicano classe ’95, Hirving Lozano si è messo in mostra in questa annata con la maglia del PSV Eindhoven ponendosi in cima alla lista dei desideri di diversi club europei. Arrivato in Olanda dal Pachuca nella stagione 2017/18, prima di essere costretto a fermarsi per un infortunio al ginocchio nell’ultima Eredivisie ha realizzato ben 17 gol e 11 assist in 30 presenze. 2 reti (e un assist) per il messicano sono arrivate anche in Champions League, mentre ai Mondiali di Russia 2018 è stato tra i più positivi della sua Nazionale. In scadenza di contratto nel 2023, il suo valore di mercato è stimato sui 40 milioni di euro e sul giocatore, assistito appunto da Mino Raiola, si sono interessate diverse società. In Italia c’è il Napoli, che oggi ne ha parlato con l’entourage: Lozano è l’obiettivo principale degli azzurri.