Napoli, Raul Albiol verso il Villarreal: pagherà la clausola di 5 milioni

Calciomercato

Il difensore spagnolo potrebbe accettare l’offerta del Villarreal e tornare nei pressi della sua città natale. Dopo sei stagioni, dunque, lascerebbe gli azzurri che dovranno sostituirlo: in questo senso, Manolas è un’idea ma non ci sono stati ancora affondi

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

RABIOT: "LA JUVE MI HA CERCATO, È UN GRANDE CLUB"

Potrebbe chiudersi dopo sei stagioni, l’esperienza di Raul Albiol al Napoli. Il Villarreal, infatti, è intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 5 milioni di euro. La notizia, uscita anche in Spagna, ha trovato conferma: gli azzurri sono stati informati nelle scorse ore di questa possibilità. Adesso dunque è tutto nelle mani del difensore spagnolo, che sembra intenzionato ad accettare la proposta del Villarreal. Albiol già nelle passate stagioni aveva sempre manifestato il desiderio di tornare a casa, presto o tardi, e la città di Vila-Real dista soltanto 80 chilometri da Vilamarxant, la cittadina dov’è nato.

Il sostituto di Albiol

Nel caso in cui effettivamente Albiol dovesse lasciare Napoli, il club dovrebbe intervenire sul mercato per sostituirlo, senza fretta visto che comunque a causa di alcuni problemi fisici lo spagnolo ha saltato diverse partite. Tra i profili graditi da Cristiano Giuntoli c’è Kostas Manolas, sul quale però bisogna fare i conti con il forte interesse del Milan per il giocatore, e per cui comunque non sono stati fatti ancora affondi significativi e decisivi.