Juve: Aaron Ramsey, la prima foto con la maglia bianconera

Calciomercato

Sul suo profilo Twitter, Aaron Ramsey, ufficializzato dalla Juventus a febbraio come nuovo acquisto a parametro zero, ha pubblicato la sua prima foto con la maglia bianconera. Il centrocampista gallese si è inoltre recato al J-Medical insieme a Marko Pjaca ed è stato investito dall'entusiasmo dei tifosi all'uscita

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

RAMSEY-JUVE, LE CIFRE DELL'AFFARE

DA PIRLO A RAMSEY: TUTTI I PARAMETRO ZERO DELLA JUVE

Aaron Ramsey, la nuova avventura alla Juventus può finalmente cominciare. Dopo aver concluso la sua lunga esperienza all’Arsenal, con l’avvio della nuova stagione sportiva il centrocampista gallese può dirsi a tutti gli effetti un calciatore bianconero. A rendere "Ufficiale" il trasferimento in Serie A, come da lui scritto anche sul suo profilo Twitter, la foto pubblicata dallo stesso classe 1990, per la prima volta ritratto con addosso la maglia della Juventus. Il suo acquisto era stato già reso noto nel mese di febbraio, quando il club aveva comunicato "di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetto dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019". Ramsey in bianconero guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Entusiasmo al J-Medical

Nella sua prima giornata ufficiale da giocatore della Juventus Ramsey - insieme a Marko Pjaca - si è anche recato al J-Medical per alcuni test. All'uscita dalla struttura, il centrocampista gallese ha preso contatto con i suoi nuovi tifosi, che lo hanno accolto con grande entusiasmo. Abbracci, sorrisi e diversi selfie per Ramsey, che si è concesso ai fan prima di salutare calorosamente e salire a bordo di un'auto della società.