Inter, si stringe per Lukaku con un viaggio a Manchester: le news

Calciomercato

L'Inter prova lo sprint per Lukaku: nelle prossime ore, forse già domani, è previsto un viaggio a Manchester per provare a chiudere e anticipare così la Juventus, che si è mostrata anch'essa interessata al giocatore

LUKAKU, PARTITA LA MISSIONE INTER

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L’Inter accelera per Romelu Lukaku. La società nerazzurra vuole evitare una beffa ed eventuali brutte sorprese, legate all’inserimento della Juventus nella trattativa, e prepara una missione a Manchester per cercare di avvicinarsi ulteriormente all’altro grande obiettivo per l’attacco insieme a Dzeko. Già nella giornata di domani una spedizione nerazzurra potrebbe partire alla volta dell’Inghilterra per trattare con lo United e trovare un accordo: l’Inter vuole Lukaku e prova a chiudere in tempi brevi; nonostante il giocatore sia stato convocato per tour che i Red Devils intraprenderanno dal 13 luglio fino al prossimo 3 agosto, anche la volontà del belga è quella di unirsi all'Inter.

Da Barella a Icardi, le news sul mercato dell'Inter

In giornata c'è stato un altro incontro tra la dirigenza dell'Inter e l'agente di Barella: l'obiettivo è chiudere entro 24/48 ore l'affare con il Cagliari; prestito con obbligo di riscatto, un'operazione da 45 milioni di euro. In uscita, come è noto Icardi e Nainggolan sono fuori dal progetto: ma se il belga ha dato un'apertura ad un'eventuale partenza in Cina, Icardi non vuole aprire al Napoli. Il club di De Laurentiis resta dunque pessimista, perché Icardi apre solo alla Juventus. Non è escluso, dunque, che i bianconeri possano avviare una trattativa con l'Inter a prescindere dalle cessioni di Mandzukic e Higuain.