Calciomercato Cosenza, rinnova Mungo. Vicino Capela

Calciomercato
Calapai con la maglia del Carpi (Lapresse)

Dopo l'accordo raggiunto nei giorni scorsi, adesso è arrivata anche l'ufficialità del rinnovo del calciatore con il club rossoblù fino al 2019. Vicino l'arrivo del difensore ex Carpi Capela

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata playoff che ha portato il Cosenza in Serie B quindici anni dopo l'ultima volta: prestazioni che hanno convinto definitivamente la società rossoblù a puntare su di lui anche per il futuro. Dopo aver raggiunto l’accordo nei giorni scorsi, Domenico Mungo ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto (quello precedente era scaduto lo scorso 30 giugno) con il Cosenza come ha ufficializzato lo stesso club con una nota pubblicata sul proprio sito web: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Domenico Mungo. Il numero 25 dei Lupi, nato a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 18 gennaio 1993, in rossoblù da agosto 2016, nella stagione appena conclusa ha disputato 41 partite (29 in campionato, 2 in Coppa Italia Serie C, 1 in TIM Cup e 9 nei play-off) e messo a segno 5 reti. Mungo ha firmato un contratto annuale che lo terrà legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2019", si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club.

In chiusura l'operazione Capela

Dopo Tommaso D'Orazio, adesso anche Domenico Mungo ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Cosenza: i prossimi calciatori a farlo saranno Corsi, Baclet e Manuel Pascali che hanno già raggiunto un accordo solo da ratificare. Rinnovi ma non solo, perché il calciomercato del Cosenza è molto attivo: il direttore sportivo Stefano Trinchera infatti è vicinissimo a chiudere per Aníbal Capela, difensore classe 1991 attualmente svincolato dopo l'ultima stagione al Carpi. 18 presenze nell'ultimo campionato per il difensore portoghese in maglia biancorossa, l'avventura di Capela potrebbe nuovamente essere in Serie B, ma questa volta al Cosenza.