Armstrong, qualche telefonata prima della confessione

Ciclismo
Oprah Winfrey ospiterà Lance Armstrong nel suo programma televisivo: attesa confessioni sulle sue vicende di doping
sport_sito_oprah

Una serie di chiamate agli esponenti del mondo del ciclismo a cui aveva mentito sul doping. Lance ha fatto direttamente mea culpa, mentre giovedì sarà in tv - canale OWN - per chiacchierare "sinceramente" con la regina dei talk, Oprah Winfrey

Telefonate di scuse al mondo del ciclismo, poi Oprah Winfrey: prima di chiudersi nel confessionale della regina dei talk show, Lance Armstrong ha fatto direttamente mea culpa con alcuni esponenti chiave del mondo delle due ruote a cui aveva mentito a proposito del doping.

Le telefonate hano fatto parte della preparazione del campione in disgrazia per prepararsi alla registrazione dell'intervista con la Winfrey, oggi nella sua casa di Austin, in cui è attesa una parziale ammenda nei confronti delle persone da lui ingannate. Mentre faceva jogging, Armstrong è stato fermato da giornalisti a cui ha detto di essere "calmo e a suo agio".

E anche pronto a parlare "sinceramente". L'intervista avrà un formato di 90 minuti e andrà in onda giovedì sul canale OWN di Oprah con alcune anticipazioni diffuse a scopo promozionale.