Team Bahrain-Merida, ufficiale l'arrivo di Pozzovivo

Ciclismo
pozzovivo

Lo scalatore lucano ha firmato un contratto biennale con il team dell'emirato, come confermato dal dg Copeland, e sarà gregario di Vincenzo Nibali: "Sono molto felice di questo accordo" ha commentato Pozzovivo 

Vincenzo Nibali nei prossimi due anni potrà contare su un gregario di lusso. Si tratta di Domenico Pozzovivo che a fine stagione passerà dall'Ag2R La mondiale al team Bahrain-Merida. A darne l'ufficialità è stato il dg del team bahreinita, Brent Copeland. "Sono molto contento di avere raggiunto l'accordo con questo team - le parole di Pozzovivo -. Al primo anno di World tour sta già ottenendo grandi risultati. Vivere in Svizzera mi ha portato a una vicinanza naturale con Nibali e Gasparotto, questo mi ha dato l'opportunità di conoscere meglio la squadra. Sono stato ancora più entusiasta e convinto della mia decisione, Brent Copeland mi ha spiegato i progetti del team e il ruolo che mi aspetta. Ringrazio la mia attuale squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche