Tirreno-Adriatico, lo sloveno Roglic vince la terza tappa. Thomas nuova maglia azzurra

Ciclismo
thomasky

Lo sloveno si è imposto nella terza tappa della Tirreno-Adriatico sul traguardo di Trevi davanti a Yates e Bennot. Thomas del Team Sky è il nuovo leader della classifica generale

Nella terza tappa della Tirreno-Adriatico vittoria dello sloveno Roglic che sullo strappo finale di Trevi ha staccato gli altri componenti del gruppo di testa, con un attacco a 1 chilometro dal traguardo. Il corridore del Team LottoNL-Jumbo ha preceduto di 3 secondi Yates e di 6 secondi Bennot. Quarto posto per il britannico del Team Sky Thomas che è il nuovo leader della classifica generale davanti a Van Avermaet per i migliori piazzamenti di tappa. In terza posizione troviamo il brittanico Chris Froome a 3″ seguono poi a 8” Damiano Caruso e a 9” Michal Kwiatkowski e Bob Jungels. Fuori dalla prime dieci posizioni Aru e Nibali. Thomas dopo la tappa ha espresso la sua soddisfazione per la conquista della maglia di leader: "Punterò a tenere la Maglia Azzurra, ma se dovessi cederla a un compagno di squadra andrà bene lo stesso"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche