Mohoric, terribile caduta nella 9^ tappa del Giro. VIDEO

giro
mohoric caduta

Lo sloveno della Bahrain Victorius è caduto in discesa durante la nona tappa del Giro d'Italia. Mohoric ha sbattuto la testa, ma grazie al casco non ha subito conseguenze: è sotto osservazione all'ospedale di Avezzano

GIRO, BERNAL VINCE 9^ TAPPA

Matej Mohoric della Bahrain Victorious, campione del mondo under 23 nel 2013 a Firenze, in un tratto in discesa della nona tappa del Giro d'Italia ha perso improvvisamente il controllo della sua bicicletta ed è stato sbalzato in avanti, cadendo e battendo la testa sull'asfalto dopo una rotazione completa di 360°. Lo sloveno è stato soccorso e portato via in barella e poi in ambulanza, con il casco che potrebbe avergli salvato la vita e la bicicletta spezzata in due. Lo sloveno non ha perso conoscenza e si è rialzato in autonomia. Ora è ricoverato presso l'ospedale di Avezzano. Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie gli esami strumentali hanno escluso fratture, ma il corridore è comunque in osservazione per il trauma cranico dovuto alla botta ricevuta alla testa. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche