Ciclismo in lutto: è morto Kevin Bonaldo

Ciclismo
Foto Instagram @Sc Padovani Polo Cherry Bank

Il 25enne della Sc Padovani Polo Cherry Bank era stato colpito da un malore lo scorso 21 settembre al termine della Piccola Sanremo di Sovizzo. La società: "In questo mese ha lottato con coraggio tra la vita e la morte". Azzurri con il lutto al braccio ai Mondiali su pista in Cile

E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo di Vicenza, Kevin Bonaldo, 25enne della Sc Padovani Polo Cherry Bank che era stato colpito da un malore lo scorso 21 settembre al termine della Piccola Sanremo di Sovizzo. L'annuncio della società sui social: "La Sc Padovani Polo Cherry Bank è affranta nell'annunciare che questa mattina, al termine di un mese in cui ha lottato con coraggio tra la vita e la morte, Kevin Bonaldo si è spento. La nostra società vuole manifestare la propria vicinanza alla famiglia di Kevin e a tutti i suoi cari". 

Azzurri con il lutto al braccio ai Mondiali su pista in Cile

Lutto per tutto il ciclismo italiano, con il cordoglio da parte della Federazione che ha preso la decisione di correre con il lutto al braccio ai Mondiali su pista, come si legge nel comunicato: "La notizia ha raggiunto la Nazionale impegnata ai Mondiali su pista in svolgimento a Santiago del Cile nella notte. Il presidente Cordiano Dagnoni, nell’esprimere i sensi del più profondo cordoglio a nome di tutto il movimento ciclistico, ha disposto che gli Azzurri impegnati nelle gare odierne corrano con il lutto."

CICLISMO: ALTRE NEWS