007 al servizio della McLaren: ecco come "spiano" la Ferrari

Formula 1
007 della McLaren al "lavoro" per spiare le mosse dei ferraristi. Che non stanno con le mani in mano...
meccanici_ferrari_mclaren_spie

A Barcellona nell’ultimo week end di test sulla Ferrari F10 i meccanici della rossa hanno ricevuto una "visita" inaspettata: durante le prove di un pit-stop si sono accorti di essere spiati dai colleghi della McLaren. Come hanno reagito? GUARDA IL VIDEO

Come in un film di 007, o quasi. A Barcellona nell’ultimo week end di test sulla nuova Ferrari F10 i meccanici della rossa hanno ricevuto una “visita” inaspettata e non proprio gradita: durante le prove di un pit-stop si sono accorti di essere spiati da alcuni uomini di grigio vestiti. Non si trattava di agenti segreti però, bensì di alcuni “colleghi” della McLaren.

Che stessero studiando le mosse degli uomini del cavallino, preoccupati dalle dichiarazioni di Alonso, o passassero di lì per caso e fossero rimasti ammirati dalla “rossa” poco importa: i tecnici della Ferrari non hanno gradito e si sono riparati come hanno potuto da occhi indiscreti, suscitando l’ilarità del pubblico presente. Certo, sia le spie che gli spiati non hanno usato metodi particolarmente efficaci, ma sono bastati i gesti per far capire che sarà una stagione di fuoco.

IL VIDEO