Tre Ferrari in un giorno: Massa si 'ubriaca' con il Rosso

Formula 1
Sul sito della Ferrari la foto di Felipe Massa accanto ai tre bolidi della Casa di Maranello
massa_ferrari_sito

Per festeggiare il suo trentesimo compleanno il brasiliano è sceso in pista a Fiorano pilotando una dietro l'altra una 458 Italia, la 458 Challenge e la 150° Italia: "Dopo tante ore di simulatore è bello fare una pausa e divertirsi in pista"

Le foto: l'Album della stagione 2011

Tutto il calendario della nuova stagione


Solamente quattro giorni fa ha festeggiato il trentesimo compleanno, ma il ''regalo'' gli è stato consegnato oggi. Felipe Massa si è potuto regalare un'esperienza straordinaria per tantissimi e comunque insolita anche per chi, come lui, frequenta Maranello da dieci anni: guidare tre Ferrari diverse sulla pista di Fiorano nello stesso giorno. L'occasione è stata data da un filmato promozionale realizzato per www.ferrari.com in cui sono state protagoniste la 458 Italia, la 458 Challenge e, ovviamente, la 150° Italia.

"Mi sono divertito tantissimo: non mi era mai successo di guidare tre Ferrari una dietro l'altra - ha detto il pilota brasiliano al sito - Dopo tante ore di simulatore è bello fare una pausa e divertirsi in pista". Spettatori speciali di questa giornata promozionale sono stati l'ambasciatore dell'India in Italia, Debabrata Saha, accompagnato da sua moglie Homai e dal console generale S. K. Verma, che, insieme ad alcuni amici, erano ospiti di Tata Consulting Service, uno dei partner della Scuderia. Prima di fare un giro in pista con la 458 Italia guidata dal collaudatore Dario Benuzzi, la delegazione indiana ha visitato gli stabilimenti Ferrari, dove ha potuto ammirare la nuova FF. 

Commenta nel forum di Formula 1