Formula Hollywood: Tom Cruise al volante di una Red Bull

Formula 1
Tom Cruise ha compiuto 24 giri al volante della Red Bull con la supervisione di David Coulthard (www.redbullracing.com)
tom_cruise_red_bull

L'attore americano ha preso il posto di Vettel e Webber in un test segreto organizzato in California. Nella sua avventura è stato seguito dall'ex pilota David Coulthard. E intanto la F1 è pronta per il ritorno in pista: nel weekend si corre in Belgio

FOTO: - L'album della stagione 2011

Il calendario della stagione

I VIDEO: Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport

Anche Hollywood sbarca in Formula 1. E' successo lo scorso 15 agosto quando al volante di una Red Bull che sfrecciava a 290 km/h sul circuito di Willow Springs, a Rosamund, c'era un pilota un po' particolare: Tom Cruise. L'attore americano per un giorno ha preso il posto di Sebastian Vettel e Mark Webber in un test segreto organizzato in California.

La prova rientrava nell'ambito di un tour promozionale della Red Bull Racing. Cruise ha avuto a disposizione un'intera giornata per prendere confidenza con la Red Bull e nella sua avventura è stato seguito dall'ex pilota David Coulthard. L'attore ha completato 24 giri, durante i quali si è distinto per una buona padronanza della vettura. "Tom ci sa davvero fare - ha detto Coulthard - Mi ha sorpreso, si è adattato subito e ha guidato davvero forte".

Tom Cruise al volante di una Red Bull. Dì la tua nel Forum della Formula 1