Quando in pista c'era Lauda: lo speciale su Sky Sport F1 HD

Formula 1
Mercoledì 22 ottobre "High Tech" speciale Niki Lauda su Sky Sport F1 HD (Foto Getty)
lauda_storica_getty

Il canale 207 dedica la nuova puntata di "High Tech" al tre volte campione del mondo, oggi presidente della Mercedes. Un viaggio nel passato per raccontare tutte le evoluzioni tecnologiche della Formula 1

Nell'anno d’oro della Mercedes, Sky Sport F1 HD (canale 207) dedica al tre campione del mondo di Formula 1, Niki Lauda, l’appuntamento di mercoledì 22 ottobre con "High Tech", in onda dalle 20.30. Nel magazine a tutta tecnologia di Sky Sport F1 HD, l’attuale Presidente della Mercedes sarà protagonista di un affascinante viaggio nel passato improntato sulle evoluzioni tecnologiche della F1. Grazie all’austriaco, infatti, i piloti entrarono nell'era del professionismo, cambiando per sempre il corso della storia della F1.

Attraverso numeri, immagini e racconti esclusivi, nella puntata di domani sarà possibile rivivere i più grandi successi della carriera di Lauda e analizzare tecnicamente alcune delle sue mitiche monoposto. Grazie alle grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone sarà possibile "entrare" in ognuna delle storiche macchine di Lauda, dalla March 711 alle Ferrari 312 B3, 312T e 312 T2; dalla Brabam BT46 alle McLaren MP4/2.