Uno chalet nel cuore di Londra: è il regalo di Tamara

Formula 1

Antonio Boselli

chalet_ecclestone

Festa a sorpresa per il boss della F1, Bernie Ecclestone, che compirà 85 anni fra dieci giorni. La figlia ha deciso di trasformare per l'occasione la casa di Kensigton nello chalet che la famiglia ha in Svizzera

Una festa a sorpresa, e che sorpresa! Bernie Ecclestone compirà 85 anni fra dieci giorni ma la sua famiglia ha già deciso di festeggiarlo considerando le prossime trasferte in formula uno negli Stati Uniti e in Messico. Non è il massimo della scaramanzia festeggiare in anticipo il compleanno ma ci può stare. location della festa? La casa della figlia Tamara a Kensigton, in centro a Londra.

Fino a qui, niente di strano. decisamente più eccentrica la decisione della figlia tamara di trasformare la casa londinese identica allo chalet che gli ecclestone hanno in Svizzera. Non solo è stata riprodotta fedelmente la facciata in legno con il cartello all’entrata "Chalet Bernie", è stata anche spruzzata neve artificiale tutto intorno, piantata una fila di abeti, allestito un arredamento tutto in stile.

Una sorpresa nella sorpresa per bernie che ha tagliato una torta che riproduceva 85 foto scattate nella sua vita. Chissà che desiderio avrà espresso spegnendo le candeline? Forse un compleanno normale…