Bottas prende confidenza con la Mercedes: il video

Formula 1
Vallteri Bottas prende confidenza con la sua nuova auto (foto da Twitter)

Dopo l'ufficialità del suo arrivo nel team di Toto Wolff, giornate frenetiche per il finlandese. Dopo aver fatto il sedile con i suoi nuovi tecnici, ha cominciato a lavorare al simulatore

Sono giorni intensi per Valtteri Bottas. Dopo l'annuncio di lunedì scorso davanti agli uomini di Brackley, il finlandese ha iniziato a lavorare intensamente con la Mercedes. Ai primi test di inizio stagione della Formula 1 manca poco più di un mese, è quindi chiaro come queste giornate per Bottas siano davvero frenetiche.

L’ex pilota della Williams in questi giorni ha preso confidenza con la sua nuova squadra e soprattutto cominciato a prendere le misure alla sua futura monoposto. Si è sottoposto al rito del sedile e ha cominciato il lavoro al simulatore. La nuova Mercedes W08 Hybrid verrà presentata a Silverstone il 23 febbraio. Un giorno prima della Ferrari (noi di skysport.it le seguiremo live). Lunedì, la Mercedes attende in sede per i primi lavori anche Lewis Hamilton.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche