Raikkonen: "Complicato capire dove siamo. Ma..."

Formula 1
Kimi Raikkonen, pilota della Ferrari (Foto Getty)

Il pilota della Ferrrai protagonista della 4^ giornata di test a Barcellona: "Dobbiamo essere ottimisti, come ogni anno, ma non sappiamo dove saremo alla fine della stagione. Dobbiamo solo imparare dagli errori del passato. Migliorati in alcune aree"

"E' tutto nuovo, la macchina, le regole e non è facile fare confronti con il passato ma possiamo dire che sta andando tutto bene. E' molto complicato capire dove siamo, ma mi sembra di poter dire che siamo più veloci ma del resto è il regolamento stesso che ce lo permette". Queste le parole di Kimi Raikkonen al termine del 4° giorno di test, in cui il finlandese della Ferrari ha chiuso in testa sia la sessione del mattino che del pomeriggio.  

Kimi ottimista - "Dobbiamo essere ottimisti, come ogni anno anche se non sappiamo dove saremo alla fine della stagione. Dobbiamo solo imparare dagli errori del passato. Siamo migliorati in alcune aree. Abbiamo fatto un buon lavoro questo inverno e vedremo più avanti i risultati, ma come ho detto per ora sta andando bene, senza problemi", ha concluso il ferrarista.