Seb scherza in italiano: "Libere altalenanti, oggi un'insalata mista"

Formula 1

Così il pilota della Ferrari sul venerdì in Ungheria: "Ho avuto alti e bassi, ma sembriamo tutti vicini. Dovrebbe essere divertente domani, lavorando più sulle gomme dovremmo andare meglio". Sulla gara: "Se ci sarà l'opportunità cercheremo di vincere". Raikkonen: "Non è andata male"

LA CRONACA DI FP3 E QUALIFICHEI TEMPI

ORARI E PROGRAMMA SU SKY  

"E' stata un po' un'insalata mista, non so se mi spiego. Oggi è stato un po' altalenante". Sebastian Vettel gioca con le parole tra l'italiano e l'inglese ma fa capire di essere abbastanza ottimista dopo il venerdì di prove libere in vista del Gran Premio d'Ungheria a Budapest. "Ho avuto alti e bassi - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari a Sky - non è andata troppo male e sembriamo tutti vicini. Dovrebbe essere divertente domani, lavorando più sulle gomme dovremmo andare meglio". E sulla gara: "Se ci sarà l'opportunitàcercheremo di vincere".

Kimi si accontenta

Tutto sommato soddisfatto anche l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: "Non è andata male, abbiamo provato diverse cose anche se non abbiamo girato quanto avremmo voluto. La partenza è importante come sempre, ma qui è il momento più semplice per guadagnare posizioni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche