Formula 1, gli orari del GP di Ungheria in tv

Formula 1
(Getty)
ferrari_budapest_2016

Sul tracciato ungherese dell'Hungaroring ultima tappa della stagione, prima della pausa estiva: Ferrari alla riscossa, Mercedes a caccia del sorpasso. Segui tutto in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD

RIVIVI LE QUALIFICHE - GRIGLIA DI PARTENZA - TEMPI

ORARI E PROGRAMMA SU SKY

Bivio Mondiale a Budapest: appuntamento con l'11esimo GP della stagione, poi i protagonisti della Formula 1 chiuderanno i battenti per tornare in pista il 27 agosto in Belgio. Momento molto delicato per la Ferrari, che in Gran Bretagna non è andata oltre il settimo posto con Vettel, mentre la principale rivale per il titolo, la Mercedes, ha terminato il weekend con la vittoria di Hamilton davanti a Bottas. Campionato più aperto che mai, dunque: dalle parole dei piloti in conferenza stampa agli ultimi giri della gara bisogna aspettarsi una sfida senza esclusioni di colpi. Da giovedì a domenica tutto in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

La situazione in classifica

Dopo Monaco Vettel aveva 25 punti di vantaggio su Hamilton, in quattro GP il distacco tra loro si è ridotto ad appena un punto. In terza posizione c'è Bottas, a -23 dal tedesco della Ferrari. E a sorpresa è stato proprio lui il protagonista delle ultime gare: ben 31 punti recuperati.

I numeri da record di Hamilton

Da Bottas a Hamilton: il britannico della Mercedes in Gran Bretagna ha conquistato la 67esima pole della carriera, una in meno di Michael Schumacher, sul tracciato inglese è salito a quota 5 come Jim Clark, 6 su 10 stagionali.

Seb atteso in conferenza stampa

Giovedì scenderà già in pista in conferenza Vettel: al suo fianco Alonso (McLaren), Ericsson (Sauber) e Hulkenberg (Renault). Dopo di loro sarà il turno di Magnussen (Haas), Perez (Force India), Vandoorne (McLaren) e Verstappen (Red Bull).

Il GP di Ungheria in diretta su Sky Sport F1 HD

Domenica la gara dalle 14 con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" domenica alle 19 accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.

Domenica 30 luglio

Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 - gara (repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1