GP Singapore, Ricciardo ci crede: "Ho una macchina da pole"

Formula 1

Nessuno stupore, il pilota della Red Bull sapeva di poter dominare la prima giornata a Marina Bay: "L'importante ora è ripeterci nei prossimi giorni. Mi piace questo circuito, sapevo di avere una buona chance". Il GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e on line con il nostro live-blog

LE LIBERE DEL VENERDI' - TEMPI E DISTACCHI

CLASSIFICHE DEL MONDIALE - IL PROGRAMMA

Leader sia nel primo sia nel secondo turno di prove libere sul circuito di Singapore, 14esima tappa del Mondiale di F1, Daniel Ricciardo non si dice sorpreso dal risultato: il piano è semplicemente iniziato come previsto. "Sapevo di avere una buona chance su questo circuito, non mi sorprendo di essere in testa" ha dichiarato il pilota della Red Bull al termine del venerdì di Marina Bay, "La macchina ha funzionato bene, mi piace questo circuito. Con questo caldo è dura ma mi sono preparato bene ed è stata una giornata positiva, come a Budapest". "Ora dobbiamo ripeterci sia in qualifica sia in gara, di sicuro ho una macchina da pole", ha concluso Ricciardo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche