Raikkonen, si può fare: "A Sepang servirà una buona partenza"

Formula 1

Il finlandese insegue Hamilton, leader in qualifica davanti a lui: "Siamo ottimisti, la macchina si è comportata bene dalle prime Libere. Dovremo partire bene anche in gara per rifarci dopo Singapore"

IL MEGLIO DELLA POLE - GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI - CLASSIFICHE - GUIDA TV

Dai problemi di Vettel, fuori nel Q1, alla pole sfiorata nel GP di Malesia da Raikkonen, secondo in qualifica alle spalle di Hamilton: è il finlandese a portare buone notizie al box Ferrari. "La macchina si è comportata bene per tutto il week-end e sono soddisfatto, anche se ci sono sempre dei settori in cui si può migliorare", ha dichiarato Kimi al termine del sabato in pista a Sepang, "Le prime curve sono molto strette e cercheremo di fare bene da subito. Siamo ottimisti". Serve una partenza perfetta? "Di sicuro non voglio trovarmi in un sandwich come l'ultima volta...", ha detto Raikkonen a Verstappen, terzo in griglia, che gli ha risposto: "E io non voglio essere colpito...".

Al termine del Q3 botta e risposta tra Raikkonen e Verstappen: "Non voglio trovarmi in un sandwich come a Singapore", dichiara Kimi, "E io non voglio essere colpito", risponde il collega della Red Bull.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche