Formula 1, Vettel: "Buon bilanciamento". Raikkonen: "Il setup non va ancora bene"

Formula 1

Seb ha chiuso le prime due sessioni di libere con un 6° e un 4° posto, completando 30 giri con le super soft: "Andata bene, buon bilanciamento. Ma loro sono molto veloci". Raikkonen: "Il settaggion non va ancora bene, ma continueremo a provare. Alla fine gestione e consumo delle gomme saranno fondamentali". Il GP del Brasile è in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il Live-Blog di Skysport.it

QUI LE LIBRE IN BRASILE - TEMPI

GUIDA TV

Il venerdì di libere per Sebastian Vettel si è chiuso con e un 6° ed  4° posto a Interlagos. Nel complesso la Ferrari ha mostrato un buon ritmo, con il tedesco ad effettuare 30 passaggi con le super soft: "Sono soddidfstto, è andata bene", ha detto il tedesco al termine delle FP2. 

Ma le Mercedes...

"Almeno non ha piovuto - ha aggiunto Seb - è stata più semplice del previsto. Ma in generale è chiaro che la Mercedes è più veloce. Volevamo fare un giro più lungo per veder l'effetto sulle gomme e abbiamo trovato un buon bilanciamento. Sarà comunque difficile stare dietro alle Mercedes".

Kimi e il setup della SF70 H

"Non penso vada ancora bene il settaggio, ma è solo il primo mgiorno e continueremo a provare. La parte fondamentale del weekend è la gestione delle gomme e il consumo sarà fondamentale anche qui". è stato invece il commento del finlandese Kimi Raikkonen.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche