Formula 1, gli orari del GP del Brasile (Interlagos) in tv

Formula 1

Titolo piloti e titolo costruttori già assegnati, ma la gara di Interlagos resta imperdibile. Dal 9 novembre a domenica 12, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le qualifiche del sabato e la gara di domenica anche su Sky Sport 1 HD

QUI LA CRONACA DEL GP DEL BRASILE

CONFERENZA STAMPA GUIDA TV

Giochi fatti, ma non per questo il Gran Premio del Brasile perde il suo fascino. Anzi. Con Hamilton e la Mercedes campioni, la Formula 1 torna in pista per il penultimo appuntamento della stagione a Inerlagos. Da giovedì 9 a domenica 12 novembre, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le qualifiche del sabato e la gara di domenica anche su Sky Sport 1 HD. Nonostante il mondiale già assegnato, dunque, tutti i piloti hanno forti motivazioni per far bene.

I temi del GP

Non dovremo aspettarci grossi sviluppi sulle vetture in questo finale di stagione. Gli ingegneri, ormai da diversi mesi, stanno lavorando al 100% sulla vettura del 2018. Non è escluso che, alcuni team, durante le prove libere 1, possano testare alcuni componenti utili allo sviluppo della vettura del prossimo anno.

L'ultima di Massa

Ha annunciato il suo ritiro. E stavolta, a differenza dello scorso anno, sarà quella definitiva per Felipe Massa. Ultimo GP in casa per il pilota della Williams che a fine stagione lascerà la F1. Un anno fa, sempre a Interlagos, i saluti e l'ovazione del suo pubblico mentre 

Tutto quello che non potete perdere

Si parte domani alle 14 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 16 dal riepilogo degli argomenti più caldi del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì, parola alla pista con le prime due sessioni di prove libere (alle 13 e alle 17), mentre sabato – dopo la terza sessione di libere delle 14 – tocca poi alle qualifiche, alle 17. Domenica alle 17 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Alle 23, appuntamento con “Race Anatomy”: nello studio, Fabio Tavelli sarà affiancato da Leo Turrini, Matteo Bobbi e Umberto Zapelloni.

Clip speciali

Sky racconta il Gran Premio del José Carlos Pace con clip dedicate ai precedenti su questa pista e speciali sui piloti: dal neo-campione del mondo Lewis Hamilton ai ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, al centro dell’attenzione insieme a Felipe Massa, che ha annunciato il ritiro a fine stagione.

IL GRAN PREMIO DEL BRASILE IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 HD
Qualifiche e gara anche su Sky Sport 1 HD

SABATO 11 NOVEMBRE
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Prove libere 3
Ore 15.00: Paddock Live
Ore 16.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 17.00: F1 – Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 18.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 20.00: Paddock Live Show

DOMENICA 12 NOVEMBRE 
Ore 15.25: Paddock Live Gara
Ore 17.00: F1 – Gara (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 19.00: Paddock Live
Ore 19.30: Paddock Live Ultimo Giro
Ore 23.00: Race Anatomy F1