Formula 1, Hamilton dopo le qualifiche: "Colpa mia l'incidente, esperienza strana per me"

Formula 1

Il britannico neo campione del mondo fuori in avvio di Q1: un errore porta la sua Mercedes contro le barriere in curva 6. Eliminato, scatterà dall'ultimo posto in griglia: "E' il mio primo errore in questa stagione". Il GP del Brasile è in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il Live-Blog

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

QUI LA CRONACA DEL GP DEL BRASILE

LE QUALIFICHE - GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI - GUIDA TV

"Mi prendo tutta la responsabilità di quello che successo, è molto strano per me avere questa esperienza, interessante. E' successo tutto all'improvviso...". E' davvero incredulo, Lewis Hamilton nel commentare l'errore che lo ha fatto uscire di pista alla curva 6 del circuito di Interlagos quando la prima sessione di qualifica era cominciata da solo pochi secondi, escludendolo dalla corsa alla pole e condannandolo all'ultimo posto in griglia nel Gran Premio del Brasile.

"E' il primo vero errore della mia stagione - prosegue Hamilton - forse l'unico in 19 gare. Non è male come risultato. Domani sarà interessante, quindi ora penso a ricalibrarmi e concentrarmi per domani". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche