Formula 1, su i motori: tutte accensioni per la nuova stagione. VOTA il sound che preferisci

Formula 1
motore_f1_2018

Prima la Mercedes, poi la Ferrari. A seguire Renault, Toro Rosso (motore Honda), Alfa Romeo-Sauber (motore Ferrari) e infine la McLaren. Giorno dopo giorno scopriamo tutti i sound dei propulsori della prossima stagione di F1. Ascolta tutti i "ruggiti" e scegli il tuo preferito con il sondaggio

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RED BULL

F1 IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY - IL CALENDARIO 2018

COSA CAMBIA: NEL MONDIALE NELLE AUTO - PRESENTAZIONI

Poco più di un mese: tanto manca al primo via del Mondiale di Formula 1 (25 marzo in Australia). Eppure il campionato sembra già essere entrato nel vivo. Sappiamo infatti quando i team si presenteranno ufficialmente (la Haas lo ha già fatto a sorpresa), ma soprattutto conosciamo i primi sound dei motori. A partire da quello della Mercedes, team campione del mondo che ha anticipato tutti con il rito del Fire Up. Poi è stata la volta della Ferrari, arrivando a Renault (che fornisce il motore anche alla McLaren), Toro Rosso con propulsore Honda. Di seguito tutte le accensioni dei motori dei team pronti a darsi battaglia in pista, a cominciare dai test del 26 febbraio.  

IL SONDAGGIO

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.