Formula 1, gli orari del GP di Spa in tv


Formula 1

È la tredicesima prova del Mondiale 2018, Vettel e la Ferrari sono alla ricerca di punti importanti dopo la pausa estiva: l'obiettivo è rimontare i 24 punti di distacco da Hamilton e i 10 nella classifica costruttori. Qui il programma del weekend

Il GP del Belgio è in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport F1: la gara domenica alle 15.10, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

GP BELGIO: LA GARA DI SPA

Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Domenica 26 agosto alle 15.10 la gara, live anche su Sky Sport Uno. Dopo la pausa estiva, torna in pista la Formula 1: Sebastian Vettel e Lewis Hamilton si sfidano sulle curve di Spa, uno dei circuiti più unici, difficili ed entusiasmanti del Mondiale. Riparte la lotta al titolo iridato, con particolare interesse anche per il Mondiale costruttori, con Mercedes in vantaggio di soli 10 punti su Ferrari.

Gli orari del tredicesimo weekend di F1 2018: a che ora sarà la partenza?

Si comincia giovedì 23 agosto con la conferenza stampa dei piloti alle 15: parola quindi ad Alonso, Sainz, Gasly e Ricciardo, oltre a Verstappen, Stroll, Ericsson e Vandoorne. Venerdì 24 agosto, tocca alle due sessioni di libere, alle 11 e alle 15. Sabato 25 agosto, dopo la terza sessione di libere, appuntamento alle 15 con le qualifiche. Domenica la gara, alle 15.10. Prove libere, qualifiche e gara, live anche su Sky Sport Uno. Non solo Formula 1, da venerdì in pista anche F2, GP3 e Porsche Supercup.

Come fare a seguire il GP del Belgio 2018?

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

La Formula 1 sarà ancora più alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie al “Remote garage”, in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

Il GP del Belgio in tv su Sky

Giovedì 23 agosto, dunque, appuntamento con la conferenza stampa dei piloti alle 15. Venerdì monoposto in pista alle 11 per le prime prove libere, poi di nuovo alle 15 per la seconda sessione. Sabato, alle 12, prove libere, poi sarà il turno delle qualifiche delle 14 per definire la griglia di partenza. Tutto in diretta. Domenica la gara, alle 15.10, live anche su Sky Sport 1.

Non solo tv: il liveblog della gara in tempo reale su sito e l'app di Sky Sport

Con il nostro Liveblog vi porteremo nel circuito di Budapest per farvi vivere da vicino le grandi emozioni del weekend: cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla sul quarto round della stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche