F1, GP Montecarlo: Perez rischia di investire due commissari a Monaco. VIDEO

Formula 1

Durante il GP di Montecarlo, il pilota della Racing Point si è visto all'improvviso passare davanti due commissari che attraversano la pista. Fortunatamente non ci sono state conseguenze e il messicano ha twittato: "Felice che sia andato tutto bene e che tutti possano tornare dalle loro famiglie. Spero non accada più"

LE PAGELLE DI VANZINI

RIVIVI LA GARA DI MONACO: HIGHLIGHTS

Episodio da brividi durante il GP di Monaco che ha visto protagonista, suo malgrado, Sergio Perez e due commissari di pista. Il pilota messicano della Racing Point si è improvvisamente trovato davanti i due marshals che attraversavano la pista rischiando di essere travolti dalla monoposto di Perez. Un episodio sfuggito ai più durante il gran premio e che poi è stato lo stesso Perez a commentare su Twitter: "Dopo questo momento posso dire di essere felice di come è andata la mia giornata! Possiamo tutti tornare a casa dalle nostre famiglie. Spero che non accada di nuovo per la sicurezza dei marshals".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.