Formula 1, GP Austria, Vettel: "Abbiamo una Ferrari per vincere"

Formula 1

Il tedesco è soddisfatto della sua rimonata al Gran Premio d'Austria: "La gara è stata un divertimento" e riconosce la fiducia nei confronti del team di Maranello: "Il cambiamento non avviene da un giorno all'altro"

BINOTTO: "DECISIONE SBAGLIATA, MA LA RISPETTIAMO"

L'ORDINE D'ARRIVO E CRONACA DELLA GARA

VIDEO. IL CONTATTO INCRIMINATO VERSTAPPEN-LECLERC

Sebastian Vettel è stato autore di una bellissima rimonata durante il Gran Premio d'Austria. Il ferrarista è partito dalla nona posizione in griglia in seguito a un problema alla power unit della sua SF90, che gli ha impedito di accedere al Q3 nella sessione di qualifiche, e ha tagliato il traguardo al quarto posto. Nel post gara ha così commentato: "Sono ancora deluso per il risultato di ieri, ma oggi la gara è stata un divertimento. Questo weekend è stato il migliore per noi come quello del Canada in termini di prestazioni. Abbiamo bisogno di più downforce, sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare, ma non è facile. Vettel ha rivolto anche il pensiero a tutto il team della Rossa che sta lavorando duramente trovare la direzione giusta: "Il cambiamento non avviene da un giorno all'altro, ma ringrazio tutta la squadra di Maranello perchè dimostra una grande passione e lavorano come matti per migliorare la vettura. Sono sempre positivo e penso che quest'anno abbiamo la Ferrari per vincere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.