Formula 1, GP Brasile. Vettel: "100 GP con la Ferrari, ma sarà più importante il 102°"

Formula 1

 In Brasile Sebastian Vettel festeggerà la centesima gara in carriera con la Ferrari: "Spero di poterne correre altrettante, ma la più importante sarà la 102^, ovvero la prima della prossima stagione". Il GP del Brasile in diretta domenica alle 18.10 su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BRASILE, CRONACA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Quello del Brasile sarà un Gran Premio importante per Sebastian Vettel. Lo sarà non solo per il tentativo di chiudere una stagione tra alti (pochi) e bassi (troppi) con la sua Ferrari. Il tedesco, infatti, a Interlagos taglierà il traguardo dei 100 GP con la Rossa: "Sembrano tanti ed è sicuramente un numero molto positivo da raggiungere insieme, ma guardo avanti e spero di viverne tante altre. Cerchiamo di chiudere l'anno nel miglior modo possibile e poi ci concentreremo sul prossimo. Perché la 102^ gara, la prima dell'anno prossimo, sarà la più importante". 

Buone sensazioni. E su Lewis...

“Ad Austin abbiamo faticato parecchio, soprattutto la domenica e per vari motivi. Ma sono piuttosto fiducioso che qui si possa tornare al nostro livello consueto", ha aggiunto Seb. E infine sul campione del mondo Hamilton: "Wolff ha deto che probabilmente Lewis non si sarebbe complimentato con me come ho fatto io ad Austin? Non credo, anche Lewis è un un ragazzo corretto".