Binotto: "Incidente? Leclerc e Vettel così danneggiano tutta la squadra Ferrari"

Formula 1
©Getty

Il team principal della Ferrari commenta a Sky l'incidente fra i due piloti che è costato il doppio ritiro: "I piloti erano liberi di gareggiare però di sevono rendere conto che così hanno danneggiato l'intera squadra"

"Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l'intera squadra. Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene". Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. "Ognuno di loro - aggiunge ai microfoni di Sky - avranno una parte di colpa".

"Briefing? Stiamo valutando"

Non per forza, stiamo anche valutando di non farlo. Credo che in certi momenti sia giusto dare un segnale forte alla squadra, ai piloti. Certe cose credo che così non vanno e, quindi, bisogna dare anche un segnale e, probabilmente, non lo faremo. Ho già parlato con entrambi, prima di qualunque intervista, perché credo che fosse importante. Credo che da parte loro debbano capire che le cose succedono sempre in due. Ognuno di loro avrà una parte di colpa", ha aggiunto Binotto.