Moto e sfilate, questo Leclerc sembra Hamilton

Formula 1
Mara Sangiorgio

Mara Sangiorgio

©Getty

Sempre più protagonista. Sempre più sulle orme di quello che alla fine per i giovani piloti è anche un modello: vincente in pista, poliedrico nella vita

Anche Charles Leclerc, come Lewis Hamilton, si sta dimostrando infatti aperto e incuriosito da mondi diversi e lontani da un paddock di Formula Uno. E così, in attesa di poter cominciare a lavorare con la sua nuova Rossa che salirà in passerella l'11 febbraio per la presentazione, il monegasco non ha di certo passato un inverno sotto traccia grazie anche a un utilizzo dei social media misurato ma aperto, da ragazzo della sua età. Dal Pitti di Firenze alle giornate milanesi della moda uomo, il ferrarista è stato uno degli ospiti più attesi alla sfilata di Giorgio Armani a Milano. Proprio come Hamilton nel 2017. Fresco, elegante e smaliziato Charles Leclerc si è dimostrato subito a suo agio in un ambiente che di certo lo affascina. Non ha nemmeno mai nascosto i progetti di crearsi prima o poi una sua linea di abbigliamento.

 

In comune con il sei volte campione del mondo, e con tanti suoi colleghi, il ferrarista ha anche la passione delle due ruote. E così poche settimane fa è arrivata la prima moto customizzata, un'Husqvarna Vitpilen 701, con la quale girare per le strade della sua Montecarlo.

La Husqvarna di Leclerc, realizzata dai preparatori francesi Bad Winners

Giovane, instancabile ma soprattutto sempre più apprezzato dopo la sua prima stagione in Ferrari, Charles Leclerc è uno che piace. Lo si vede in pista ma anche fuori. Lo si è visto da un inverno che ha fatto da gran protagonista. In attesa però di poter tornare a esaltarsi ed esaltare là dove conta di più per un pilota.