Ferrari Formula 1 2020: data e orari della presentazione

Formula 1

Oggi conosceremo la nuova Ferrari, la monoposto con cui Vettel e Leclerc tenteranno l'assalto al Mondiale 2020. L'unveiling in diretta tv dalle 18.15 su Sky Sport F1: aggiornamenti su Sky Sport 24, live streaming dell'evento su skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport F1. Vi racconteremo tutto in tempo reale sulla nuova Rossa. Dal 19 al 21 febbraio, anche i test sul canale 207 di Sky: per la prima volta in Italia sarà possibile seguirli integralmente in esclusiva con 8 ore di diretta al giorno

NUOVA FERRARI, RIVIVI LA PRESENTAZIONE

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, martedì 11 febbraio, conosceremo in diretta su Sky Sport F1Sky Sport 24 e skysport.it la nuova Ferrari per il Mondiale 2020. La monoposto di Maranello, la prima ad essere svelata tra tutti i team, verrà mostrata a Reggio Emilia a partire dalle 18.15. Questa sarà anche l'occasione per ascoltare le prime impressioni dei piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Successivamente li vedremo in pista per i test pre campionato a Barcellona.

Come seguire la presentazione Ferrari 2020 Live su Sky

L'evento Ferrari avrà inizio alle 18.30 e sarà trasmesso in live streaming su skysport.it e sull'account Facebook di Sky Sport F1. In tv la diretta di Sky Sport F1 avrà inizio alle 18.15 con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi; su Sky Sport 24 unveiling in diretta dalle 18.30 con le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, interviste di Mara Sangiorgio in collegamento da Reggio Emilia; infine, alle 20.30 appuntamento con lo "Speciale Race Anatomy", condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve, per analizzare in profondità la nuova monoposto. Il Live Blog con la diretta della presentazione sarà anche sull'App di Sky Sport e sui nostri canali social per una serata tutta in tempo reale con aggiornamenti, news, foto e video.

Vettel e Leclerc, obiettivo Mondiale

Sarà la sesta Ferrari di Sebastian Vettel, sarà invece la seconda Rossa di Charles Leclerc. Per entrambi l'obiettivo è quello di fermare il dominio Mercedes e riportare il Cavallino rampante sul tetto del mondo.

I test di Barcellona Live su Sky Sport F1 

La nuova Ferrari sarà in pista nei test di Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 19 al 21 (seconda dal 26 al 28 febbraio). Su Sky Sport F1,  per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i test integralmente in esclusiva con 8 ore di diretta al giorno (ore 9-13 e ore 14-18) oltre all'approfondimento serale con Race Anatomy alle 19. Non mancherà il Live Blog di Skysport.it con tutti i tempi e le curiosità dal circuito. Il campionato avrà invece inizio il 15 marzo in Australia.

Tutte le altre presentazioni

Fino ai test sarà ovviamente fitto il calendario delle presentazioni: dopo la Ferrari, il 12 febbraio toccherà alla Red Bull e alla Renault. Poi McLaren (13/02), Mercedes (14/02), Alpha Tauri (14/02), Racing Point (14/02), Williams (14/02), Haas (19/02) e Alfa Romeo Racing (19/02).