Formula 1, due casi positivi al Covid-19: non erano presenti in Austria

Formula 1

La FIA e la Formula 1 hanno ufficializzato con un tweet la positività di due persone al coronavirus: "Abbiamo eseguito 4,997 test, con due positivi. Gli individui non erano presenti in Austria e sono stati isolati, seguendo il protocollo dei tracciamenti". Il GP d’Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Arrivano anche in Formula 1 i primi positivi al Covid-19. Ad annunciarlo è la F1 con un tweet, arrivato il venerdì delle libere del GP d'Ungheria: "FIA e F1 confermno che da venerdì 10 luglio e giovedì 16 luglio sono stati eseguiti 4.997 test per il Covid-19 su piloti, squadre e personale. Di questi, due persone si sono dimostrate positive. Gli individui non erano presenti in Austria. Sono stati isolati ed è stato completato il tracciamento dei contatti stretti. La FIA e la Formula 1 forniscono queste informazioni aggregate ai fini dell'integrità e della trasparenza della concorrenza. La FIA o la Formula 1 non forniranno dettagli specifici su squadre o individui e i risultati saranno resi pubblici ogni 7 giorni". La Formula 1 ha cominciato il suo Mondiale lo scorso 5 luglio con il GP d'Austria, seguito sette giorni dopo dal secondo round, sempre al Red Bull Ring. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche