F1, al Mugello i 1000 GP della Ferrari e non solo: tutti i temi del weekend. VIDEO

Formula 1

La Ferrari che taglia il traguardo dei 1000 GP in F1, Vettel e Perez che hanno ufficializzato il loro futuro: sono solo alcuni dei temi del weekend del GP del Mugello. E alle 18 Valentino Rossi spiegherà i segreti del circuito ai piloti di F1. La gara è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 208)

MUGELLO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Dopo Monza, la Formula 1 prosegue la sua marcia con un altro Gran Premio tutto italiano: per la nona tappa della stagione 2020 si correrà per la prima volta al Mugello, circuito di proprietà della Ferrari. Proprio la Scuderia di Maranello, dopo i deludenti GP di Spa e Monza, è chiamata al riscatto e a far sorridere almeno con un podio i tifosi della Rossa. Il team taglia il traguardo dei 1000 gran premi in F1.

Destini incrociati

leggi anche

Vettel ha deciso: pilota Aston Martin nel 2021

Sono quelli di Vettel e Perez. Dopo l'annuncio del pilota messicano sul suo addio alla Racing Point a fine stagione, nel giovedì del Mugello è arrivato quello dell'arrivo del tedesco alla stessa Racing per la stagione 2021. Succederà quando il team, che è nell'orbita Mercedes, avrà già cambiato il suo nome in Aston Martin. "E' un privilegio, sono ancora motivato", ha detto Seb.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche