F1, oggi GP Toscana Ferrari 1000 al Mugello: orari tv e ultime news sulla gara

Formula 1

E' la domenica del Mugello, prima volta del Mondiale di F1 sul circuito toscano. E' la millesima gara nella storia della Ferrari, che nel secondo GP consecutivo in casa cerca di reagire a un momento complicato. Leclerc scatta con il quinto tempo, in prima fila le Mercedes e in seconda le Red Bull. Il GP è in diretta oggi su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP MUGELLO, LA DIRETTA DELLA GARA

Ancora Lewis Hamilton. La prima e storica pole della F1 del Mugello l'ha fatta sua (95^ in carriera) ribadendo almeno in un paio di occasioni di essere stato stregato dalla pista toscana. E sarà un'altra prima fila tutta Mercedes anche nella domenica che celebra i 1000 GP della Ferrari. Un traguardo importante, prestigioso, reso un po' meno intenso dal momento di difficoltà che sta attraversando la Rossa. Eppure dal Mugello qualche buon segnale è arrivato: Leclerc nelle prime libere ha chiuso con il terzo tempo e in qualifica con il quinto. Un segnale, forse, per una monoposto che è apparsa più stabile e bilanciata. In griglia, tra le Frecce d'Argento e la prima delle Ferrari, c'è la "zanzarina" Verstappen. L'olandese vuole "infastidire" il più possibile le imprendibili Mercedes e stavolta acconto a lui scatterà anche il redivivo compagno di squadra Albon. Sarà spettacolo: il via alle 15.10, diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno.

Il programma del GP del Mugello su Sky Sport

  • Ore 10.30: gara 2 F3
  • Ore 11.05: sprint race F2
  • Ore 12.20: gara Porsche Super Cup
  • Ore 13.30: Paddock Live gara
  • Ore 15.10: gara
  • Ore 17.10: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19.00: Race Anatomy 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.