Toto Wolff su Domenicali CEO Formula 1: "Una scelta ottima"

Formula 1

Stefano Domenicali vicino alla nomina di CEO della F1 e Wolff commenta: "Un ottimo affare". E sul suo rinnovo in Mercedes: "Complicato, ma io voglio rimanere". Il GP è in diretta alle 13.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

 Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha le idee chiare sul possibile arrivo di Stefano Domenicali al vertice della F1 al posto di Chase Carey. Un ruolo per il quale Wolff sembrava essere in lizza: "Cosa ne penso di Domenicali? Ha fatto una grande carriera in F1 con la Ferrari, conosce il mondo delle corse, l'economia e la politica di questo sport. A mio avviso può essere una scelta fantastica".

 

Sul rinnovo con Mercedes

leggi anche

Malagò: "Domenicali CEO F1? Fuoriclasse italiano"

"È complicato perché non sono solamente il team principal - ha risposto - ma anche azionista della Mercedes. Le discussioni non sono molto semplici, però voglio restare in Mercedes. Il rapporto è perfetto e abbiamo tutto il supporto necessario".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche