Sainz dopo le libere a Las Vegas: "Passo gara ok, ma non siamo soddisfatti"
ferrariCarlos Sainz analizza il giovedì notte di Las Vegas, chiuso con il 4° tempo: "E' stata una giornata complicata, la macchina dava sensazioni strane e c'era poco grip. Non siamo ancora soddisfatti, dobbiamo lavorare e migliorare già per le qualifiche. Il passo gara non è male, ma c'è tanto da fare". Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW
Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto le libere di Las Vegas. Buona prestazione dello spagnolo e in generale della Ferrari, nonostante una pista con poco grip e temperature davvero molto basse nella notte del Nevada.
"Poco grip e sensazioni strane: non siamo ancora soddisfatti"
"Quello di oggi a Las Vegas è stato un giovedì complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista, che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. Per la seconda sessione abbiamo provato qualcosa di diverso, ma non siamo ancora soddisfatti della nostra posizione e dobbiamo continuare a lavorarci sopra. Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. Il passo gara non era male, ma c’è ancora molto da fare".