Formula 1, il presidente del Coni Malagò: "Domenicali CEO F1? Fuoriclasse italiano"

Formula 1

Le parole del presidente del Coni in vista del possibile cambio al vertice in Formula 1: "Se tutto fosse confermato sarebbe una cosa bellissima per tutto lo sport italiano". Il Mondiale è in Russia, cambiano gli orari: domenica gara alle 13.10. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP RUSSIA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

"Se tutto fosse confermato sarebbe una cosa bellissima per tutto il Paese e per lo sport italiano". Lo dice il presidente del Coni Giovanni Malagò commentando la notizia che vede Stefano Domanicali, l'ex team manager della Ferrari, in procinto di essere nominato ceo della Formula 1..

leggi anche

Domenicali, manca solo la firma: che F1 sarà?

"Tutto ciò - aggiunge Il capo dello sport italiano a margine della presentazione del libro 'Vite da campioni' di Elisabetta Mazzeo al salone d'onore del Coni - dimostra la professionalità e la credibilità di Domenicali e sopratutto si rinforzerebbe con un fuoriclasse la squadra di italiani che prendono un posto di rilievo nel panorama internazionale"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche