Formula 1, Grosjean: “Sorpreso dalla decisione della Haas, sia per me che per Magnussen"

Formula 1
©Getty

Il pilota francese dopo la scelta della Haas di non puntare né su di lui né su Magnussen per la prossima stagione: "Stainer ha detto che è una scelta economica". Nel fine settimana la F1 è in Portogallo: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

PORTIMAO, DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

“Tutte le storie sono destinate a finire, sono sorpreso del fatto che io e Magnussen siamo rimasti esclusi dal progetto per il 2021". Amarezza e delusione nelle parole di Romain Grosjean nella conferenza del giovedì a Portimao, dove si è aperto il 12esimo appuntamento della stagione di F1. Grosjean, così come il compagno di squadra danese, dalla prossima stagione non guideranno più per il team americano motorizzato Ferrari. "Pensavo che solo uno di noi avrebbe dovuto farsi da parte, Steiner mi ha detto che è una scelta di natura economica". La futura coppia di piloti sarà composta, salvo sorprese, da Mick Schumacher e Nikita Mazepin.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche