Formula 1, Hamilton consola Russell dopo Imola: "Tieni la testa alta"

Formula 1
Foto Instagram Russell

Lewis Hamilton rincuora George Russell, finito a muro in regime di safety car a Imola: "Ho fatto tanti errori, tieni la testa alta e spingi al massimo già dalla prossima gara", ha scritto il campione del mondo su Instagram al collega. Messaggi di forza anche da parte di Grosjean e Coulthard

GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI IMOLA

"George, stavi dando tutto. E' normale fare errori, è normale sentirsi male per questo. Ne ho fatti più di quelli che ricordo. Sei un grande, tieni la testa alta e continua a spingere, pensando alla prossima". Firmato Lewis Hamilton. E' il commento del sei volte campione del mondo al post su Instagram di George Russell, finito a muro nel GP di Imola in regime di safety car. L'inglese della Williams era parso subito affranto e dopo l'incidente era rimasto qualche minuto seduto e isolato nella sua rabbia. Sempre su Instagram, è arrivato il sostegno anche di Grosjean e Coulthard, tanto che Russell ha voluto ringraziare i colleghi con un post su Twitter. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche