F1, coronavirus: Williams, il team principal ad interim Roberts positivo al Covid-19

Formula 1

Il team principal ad interim della Williams, Simon Roberts, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stata la stessa scuderia britannica in una nota diffusa alla stampa. Nel fine settmana la F1 è in Turchia: GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE IN TURCHIA

Simon Roberts, team principal pro tempore della Williams, è positivo al Covid-19. La notizia è stata resa nota dalla stessa scuderia britannica attraverso un comunicato.  Roberts, che si era sottoposto lunedì a tampone con esito negativo, dopo aver sviluppato leggeri sintomi ha effettuato un altro test nelle ultime ore e da questo è emersa la positività. Roberts salterà il weekend Turchia e si atterrà alla quarantena obbligatoria di dieci giorni prevista dal governo britannico. La Williams fa inoltre sapere che è in buone condizioni e che non è entrato in stretto contatto con altri membri del team.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche